PlayStation Plus Bonus – Sconti, promozioni e vantaggi per gli abbonati, marzo 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 marzo 2016

Sony ha comunicato nuovi sconti, promozioni e vantaggi per gli abbonati al PlayStation Plus.

Fino al 21 marzo, chi utilizzerà le proprie credenziali PSN per accedere al sito di PlayStation Plus Bonus troverà, all’interno della categoria “Buono”, uno sconto del valore di 10 euro, spendibile a fronte di una spesa minima di 100 euro, per l’acquisto di tutti i prodotti disponibili sul sito di vendita online Redcoon.it.

Un’altra offerta allettante è presente all’’interno della sezione “Promozioni”: Sony mette a disposizione, con uno sconto pari a 55 euro, il Sistema Micro HiFi CMT-X5CD Bluetooth al prezzo di 199,99 euro anziché di 254,99 euro.

Infine la categoria “Vantaggi” questo mese sarà dedicata agli amanti del viaggio. Grazie alla partnership con Best Western, infatti, sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sulla prenotazione negli alberghi italiani della catena, fino al 31 dicembre 2016.

Ricordiamo che il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana, che si aggiunge alla corposa offerta di PlayStation Plus che garantisce agli abbonati oltre 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, la possibilità di godere di 10 GB di memoria online, di scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console è in stand by e di beneficiare di una serie di promozioni su PlayStation Store, oltre ad avere la possibilità di accedere a prove Beta o di giocare online in multiplayer su PS4.

In questo link potrete raggiungere la lista dei giochi gratis del PS Plus di marzo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.