PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di luglio

Di Andrea "Geo" Peroni
20 giugno 2014

Ci avviciniamo al mese di luglio, e, come affermato da Sony nel mese scorso, i giochi usciranno ufficialmente nel primo mercoledì del mese. Appuntamento quindi al 2 luglio, quando la libreria digitale del PS Plus verrà aggiornata, e già oggi in rete cominciano a circolare rumor sui presunti titoli che verranno inseriti.

PLAYSTATION 4

460px-StriderRevealIl primo titolo per PS4 sarà TowerFall Ascension, versione rivisitata di TowerFall, un action platform uscito originariamente sulla console Ouya. Si passa poi a Strider, un altro action platform che ha avuto un buon successo. Niente da fare, quindi, per chi magari si aspettava qualche contenuto davvero corposo per la nuova console Sony.

PLAYSTATION 3 E PLAYSTATION VITA

Hustle Kings, per gli amanti del biliardo, e Velocity Ultra: questi i titoli che, probabilmente, avremo a disposizione su PS3. Su Vita avremo invece solamente Mind Zero. Ricordiamo che Velocity Ultra è però in versione Cross-Buy, quindi sarà disponibile anche per la console portatile. Resta comunque evidente che Sony sembra aver già contraddetto le nuovissime politiche del PS Plus, che prevedevano 2 giochi su ogni console, a prescindere dal Cross-Buy.

Velocity_Ultra_Splash

Cosa ne pensate? Se saranno effettivamente questi i titoli, sarete soddisfatti? O siete delusi dagli ultimi mesi del servizio Plus, sicuramente non più all’altezza dei giochi offerti fino a qualche mese fa, come Bioshock Infinite e Tomb Raider? Restate su Uagna per altre news.

Attenzione: come sopra scritto si trattava di rumors. Alcuni contenuti infatti sono cambiati. Leggi di più su questa pagina.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.