PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di Marzo

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 febbraio 2014

Siamo ormai a metà Febbraio, e come ha fatto per il mese scorso, il portale GamePointsNow ha pubblicato i possibili titoli che potremo scaricare gratuitamente nel prossimo mese, se possediamo un abbonamento PlayStation Plus. Come sempre, si tratta di rumors, quindi vi consigliamo di prendere con le pinze questo elenco e ricordando che potrebbe subire modifiche quando Sony lo renderà ufficiale.

PLAYSTATION 4

Partiamo subito dalla next-gen della casa nipponica: PlayStation 4. In questo mese Outlast ha aumentato la fiducia da parte dei giocatori in Sony, che trova sempre molti modi per attirare a sè nuovi clienti. A Marzo ci troveremo Dead Nation, famoso per la sua edizione PS3, è stato uno dei titoli sparatutto zombie che ha avuto molto successo. Questo titolo è stato lanciato nel 2010 da Housemarque e contiene anche una modalità multiplayer locale e online, anche se non è certo sia presente nella versione gratuita per PlayStation Plus.

PlayStation Plus - Rivelati i contenuti di Marzo

PLAYSTATION 3

Ma passiamo a PlayStation 3. Saranno disponibili Tomb Rider e Brothers: A Tale Of Two Sons. Il primo, pubblicato da Square-Enix nel 2013 per old gen e a fine Gennaio 2014 per next-gen, rientra nel genere di avventura dinamica. Anche qui è presente il multiplayer. Il secondo, sviluppato da Starbreeze Studios, è anch’esso un gioco di avventura, ma non presenta la modalità multiplayer.

Nessun DLC sulla Storia per Tomb Raider

PLAYSTATION VITA

Per finire, su PlayStation Vita arrivano Smart As e Pixeljunk Monsters Ultimate HD, due giochi stile puzzle, dove il secondo è un remake di Tower Defence per PSP.

PlayStation Plus - Rivelati i contenuti di Marzo "2"

Speriamo che Sony rilasci a breve qualche informazione ufficiale a riguardo, confermando questa lista o cambiandola totalmente.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.