playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Svelati i titoli di Maggio

PlayStation Plus – Svelati i titoli di Maggio

Sony ha da poco rivelato quali giochi saranno disponibili gratuitamente, per il mese di Maggio, con il PlayStation Plus. I titoli saranno disponibili dal primo martedì del mese, quindi dal 2 Maggio. Vediamo in dettaglio i giochi gratuiti.

PS4

  • Tales from the Borderlands: Spin-off della serie Borderlands, sviluppato da Telltale Games e pubblicato nel 2014. Il gioco è ambientato cronologicamente dopo i fatti successi in Borderlands 2 e poco prima del presente Borderlands: The Pre-Sequel. Racconta le vicende di due personaggi, Rhys e Fiona.
  • Alienation: Gioco molto simile alla serie Dead Nation, con una semplice sostituzione degli zombie in alieni. Sono presenti 3 classi per i personaggi, e il multiplayer è disponibile fino a quattro giocatori.

PS3

  • Blood Knights: Il gioco, sviluppato da Kalypso Media, presenta due personaggi giocabili: Jeremy, un cacciatore di vampiri, e Alysa, un vampiro a cui Jeremy è rimasto legato. Il titolo dispone delle modalità di gioco singolo e co-op locale. Multiplayer assente.
  • Port Royale 3: Pirates and Merchants: Il titolo è ambientato ai Caraibi durante il sedicesimo e il diciassettesimo secolo. Sviluppato sempre da Kalypso Media, combina gli elementi di videogiochi gestionali con elementi di videogiochi strategici a turni.

Infine segnaliamo, per gli utenti PlayStation Vita, i giochi gratuiti saranno Laser Disco Defenders e Type: Rider, che saranno giocabili anch’essi su PlayStation 4 tramite la cross-buy.

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hi-Fi Rush | Trofei

Ho raggiunto il platino! Hai fatto l’impossibile per ottenere tutti i trofei....

Halo su PlayStation? Microsoft ne discute da anni, secondo l’ex VP Moore

Stando alle dichiarazioni di Peter Moore, l’ex vicepresidente di Xbox avrebbe assistito...

Xbox Game Pass: un titolo che doveva essere rimosso rimane nel catalogo

Nel mese di marzo dal catalogo di Game Pass è prevista la...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 44 – 69 | Guida

Durante il mese di giugno e l’inizio di luglio in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425