PlayStation VR potrebbe uscire ad aprile

uagna playstation vr
Di Andrea "Geo" Peroni
10 febbraio 2016

La compagnia impegnata nelle tecnologie di realtà virtuale, la Vrse, ha pubblicato un infografica nella quale vengono elencati tutti i dispositivi di VR che sono stati o che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Stando a questo elenco, PlayStation VR sarà disponibile da aprile.

PlayStation VR, stando quindi a queste voci, sarà rilasciato dopo Oculus Rift, un altro dispositivo di Realtà Virtuale che ha già fatto registrare numeri record con le sole prenotazioni, nonostante un prezzo non proprio accessibile a tutti. Per il momento Sony non ha mai diffuso notizie riguardanti il prezzo e la data di uscita di PS VR, ma se Vrse dovesse aver rivelato la verità non mancherebbe molto ad un reveal ufficiale. In questo caso però si tratterebbe di una situazione insolita: se davvero il periodo di uscita fosse il mese di aprile, appare strano che Sony non abbia avviato una tempestiva campagna pubblicitaria.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.