Pokemon Go – 28enne si schianta con la macchina contro un albero

uagna pokemon go
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 luglio 2016

La Pokemon Go mania è scoppiata e tantissime persone si ritrovano ormai a camminare incollati al proprio smartphone per catturare uno dei tanti Pokemon sparsi per le città. Tuttavia, per potersi muovere più velocemente, alcuni utenti utilizzano i propri mezzi rischiando di causare degli incidenti

Questo è il caso di un 28enne che, mentre stava giocando in macchina con Pokemon Go si è schiantato contro un albero ma, fortunatamente è uscito miracolosamente illeso dalla propria vettura.

pokemon go macchina

Anche senza l’utilizzo di macchine però, gli incidenti sono all’ordine del giorno: a San Diego infatti due ragazzi, mentre cercavano di catturare un Pokemon lungo la costa sono caduti dalla scogliera. Anche in questo caso i due sono rimasti praticamente illesi, eccezion fatta per qualche osso rotto ma la questione sarebbe potuta andare molto peggio.

Non è andata meglio a due ragazzi di San Francisco che, mentre stavano camminando in cerca di Pokemon, sono stati derubati dei loro smartphone.

Prima di rischiare la vita per catturare un Pokemon, pensateci due volte.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.