Pokémon Go – Ecco quando arriveranno i Pokémon Leggendari

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 luglio 2016

Dopo aver confermato i Pokémon Center, Niantic ha rivelato quando arriveranno i Pokémon Leggendari Zapdos, Moltres e Articuno all’interno di Pokémon Go.

Gli eventi per catturare questi Pokémon Leggendari verranno aggiunti quando l’app sarà rilasciata a livello globale, questo è quanto confermato dal CEO della software house.

Al momento Pokémon Go è disponibile negli USA, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e quasi in tutti gli Stati Europei. La maggior parte del Sud America, Africa e Asia non hanno ancora ricevuto il rilascio dell’app. Niantic ha intenzione di stabilizzare i server e poi procedere con la distribuzione nei Paesi mancanti, si prevede entro la fine di Luglio.

I Pokémon Leggendari molto probabilmente appariranno in eventi speciali, in cui i giocatori uniranno le loro forze per catturarli. Inoltre da quanto è trapelato, gli uccelli Leggendari saranno vincolati dalla Squadra scelta.

Fonte: Comicbook.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.