pokemon go clash
Home Videogiochi News Pokémon Go – Come fare richiesta per nuovi Pokéstop e Palestre

Pokémon Go – Come fare richiesta per nuovi Pokéstop e Palestre

Caratteristiche fondamentali di Pokémon Go sono i Pokéstop e le Palestre, ossia punti di interesse che forniscono oggetti e lotte con la propria squadra di mostri.

10 consigli per iniziare a giocare a Pokémon Go

Niantic ha inserito questi edifici virtuali servendosi di un’altra sua app denominata Ingress, che utilizza in pratica luoghi pubblici geolocalizzati e segnalati in precedenza dagli utenti. Chiese, musei, parchi e monumenti sono quindi punti in cui un allenatore può raccogliere Pokéball, Pozioni, Uova ecc. e combattere per il dominio di una palestra.

Tuttavia per chi non abitasse in grandi città o in luoghi pieni di monumenti, visitare i Pokéstop e le Palestre è più arduo. Ma non perdete la speranza, poiché Niantic ha inserito una sezione di supporto sul sito ufficiale di Pokémon Go, per richiedere nuovi Pokéstop e nuove Palestre in località segnalate.

Dopo aver compilato il form ovviamente la richiesta verrà inoltrata e sottoposta a scrutinio da parte di Niantic, che deciderà o meno se implementare i nuovi punti d’interesse segnalati all’interno di Pokémon Go. I criteri al momento non si conoscono, quindi la domanda potrà essere anche respinta.

Si tratta decisamente di una buona iniziativa che va in contro a quegli utenti che abitano in periferia o zone rurali poco popolate. Vedremo comunque come la situazione si evolverà e vi terremo informati sulla faccenda.

Fonte: Gamespot

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425