Pokémon Sole e Luna – Leak svela nuovi Pokémon molto bizzarri

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 giugno 2016

Tramite un leak sono apparsi in rete sette nuovi Pokémon dal design molto bizzarro, che saranno presenti all’interno di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Al momento non sono ancora stati ufficializzati da Nintendo, tuttavia è chiaro che si tratti di una fuga di notizie, o meglio di video, di un rivenditore Russo senza rispettare l’embargo.

Di seguito vi mostriamo i look alquanto singolari di Bruxish, Charjabug, Cutiefly, Drampa, Tapukoko, Togedemaru e Vikavolt.

Sicuramente dopo 751 specie di Pokémon può essere difficoltoso creare dei mostri tascabili con un design accattivante o perlomeno decente. Tuttavia, sembra che gli art designer nipponici non riescano più a produrre dei Pokémon unici come gli originali 151 della prima serie, a nostro avviso i migliori di sempre.

Fonte: Eurogamer.net



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.