Pokken Tournament arriverà nella primavera del 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 novembre 2015

Nello svolgimento del Nintendo Direct, l’azienda nipponica ha comunicato quando arriverà Pokken Tournament, titolo ibrido tra il mondo dei Pokémon e i combattimenti di Tekken.

Il gioco arriverà in Occidente nel secondo trimestre del 2016, quindi nel corso della primavera del prossimo anno, su console Nintendo Wii U. Ricordiamo che è già disponibile in tutte le sale giochi giapponesi.

Inoltre la casa dalla grande N ha confermato Shadow Mewtwo come personaggio giocabile, aggiungendo che le prime copie del titolo sviluppato da Bandai Namco avranno al loro interno una carta Amiibo raffigurante il Pokémon leggendario.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.