Prefazione mappa Moon, trucchi e consigli su come iniziare la partita

Di Federico "Blue" Marchetti
23 agosto 2011

Nella nuova mappa Zombie Moon i nostri eroi cominciano la loro avventura sulla terra in una stazione di lancio missilistica dell’AREA51 all’interno della quale sono posizionati sia il Puck a Punch sia il Juggernog. A differenza di tutte le altre mappe zombie, in Moon si inizia con un livello cronometrato che possiamo definire “surviuval challenge” in quanto dopo pochi secondi di calma apparente, al suono di una sirena saremo subito attaccati da tantissimi Zombie veloci e dai cani infernali! L’unica cosa da fare è cercare di resistere un pò e andare subito sul teletrasporto che ci potrerà direttamente sulla Luna. I giocatori piu’ bravi possono cercare di fare 2500 punti prima di prendere il teletrasporto e comprare subito il Juggernog! Una volta giunti nello spazio prendiamo subito la tuta spaziale se non vogliamo finire la partita anzitempo, attiviamola spingendo il tasto alto del pad direzionale ed iniziamo con il round numero 1!

Hai già giocato a questa mappa e vuoi suggerirci la tua strategia per resistere piu’ a lungo alle orde di Zombie in Moon? Commenta questo a articolo o inviaci una email e sarà inserita in un articolo dedicato!

 

TORNA ALL’INDICE MOON



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".