Home Videogiochi Trucchi Prefazione mappa Moon, trucchi e consigli su come iniziare la partita

Prefazione mappa Moon, trucchi e consigli su come iniziare la partita

Nella nuova mappa Zombie Moon i nostri eroi cominciano la loro avventura sulla terra in una stazione di lancio missilistica dell’AREA51 all’interno della quale sono posizionati sia il Puck a Punch sia il Juggernog. A differenza di tutte le altre mappe zombie, in Moon si inizia con un livello cronometrato che possiamo definire “surviuval challenge” in quanto dopo pochi secondi di calma apparente, al suono di una sirena saremo subito attaccati da tantissimi Zombie veloci e dai cani infernali! L’unica cosa da fare è cercare di resistere un pò e andare subito sul teletrasporto che ci potrerà direttamente sulla Luna. I giocatori piu’ bravi possono cercare di fare 2500 punti prima di prendere il teletrasporto e comprare subito il Juggernog! Una volta giunti nello spazio prendiamo subito la tuta spaziale se non vogliamo finire la partita anzitempo, attiviamola spingendo il tasto alto del pad direzionale ed iniziamo con il round numero 1!

Hai già giocato a questa mappa e vuoi suggerirci la tua strategia per resistere piu’ a lungo alle orde di Zombie in Moon? Commenta questo a articolo o inviaci una email e sarà inserita in un articolo dedicato!

 

TORNA ALL’INDICE MOON

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

31 Commenti

  • Jajajajajaja wundebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! C’è anche Richtofen …. fra esattamente 32 giorni il Dottore sarà felice di giocare alla sua nuova mappa preferita !! ;-) +___+

  • una mia tattica è per i più bravi di rimanere nella zona dell’1rea 51 fino a potenziarsi l’arma al massimo di prendersi il jugger-nug

  • guardate che non è detto che nell’area d’accoglienza ci sia juggernog…puo esserci anche speed cola

  • ciao raga! superato il round 20….non molto difficile come mappa……per ester egg ecc non so ancora molto solo qualche passaggio ma per giocare è molto più difficile shangri-la……tranquilli :)

  • ho letto che ci sono i cani ! bhe dunque spero che ci siano anche glitc o bug come quello di kino der toten o natch der untoten per non farsi attaccare dai cani infernali…aspetto una mini guida da voi ;-)))))

  • i cani ci sono ma solo nell’area 51 la “stanza” del pack a punch in sostanza :D sono come i viscidoni che spawnano solo in un certo punto della mappa ma mentre camminano si teletrasportano

  • è qualcosa di più del meglio del meglio! xD Tu hai seguito il live streaming? seconda partita ha fatto il round 30 la 3 il 23 mi sembra xD

  • Ciao scusa sapresti dirmi come si fa desattivare il scavatore di moon ?? Graz mille

  • trova il congegno per hackerare (nelle stanze vicino all’mp5k ) poi corri nella stanza iniziale ma facendo attenzione… quando prendi il congegno per hackerare ti si toglie il casco

  • lol scusa nn ho finito :| sono un coglione xD
    cmq torni alla stanza principale e ci sarà 1 o più computer o pannello di controllo o come vuoi chiamarli tu con una luce verde che lampeggia… vai li metti il congegno hacker e disattivi il pannello e ricevi anche punti xD

  • avrei un paio di domande su questa mappa:
    ce sempre l’ interruttore?
    il juggernog lo puoi prendere solo all’inizio?
    la tuta spaziale a che serve?

  • per l’interruttore non so ma non ne son sicuro
    per il jugger il distributore suppongo rimanga fisso ma puoi riprendere il teletrasporto per tornare sulla terra e prendere il jugger
    mentre la tuta beh ovvio per non crepare nello spazio

  • Salve ragazzi, ho scaricato da 2 giorni la mappa e vi posso dare umilmente un piccolo consiglio che vale x 2 giocatori: area 51 dividetevi gli zombie, a 2 è difficile prendere la bibita o potenziare l’arma, meglio tornarci successivamente; una volta arrivati nella mappa restate fino alla 4 nella prima stanza senza aprire nessuna porta, è solo una finestra a testa ma attenzione all’astronauta, non gli sparate, sprecate colpi, con la m1911 ci vogliono 80 colpi x ucciderlo…evitando l’astronauta lasciatevi lo storpio alla fine della quarta, aprite le porte in questa successione, quella della prima sala, scendendo aprite quella dove c’è la sagoma dell’olympia, poi quella nella stanza subito dopo, vi troverete ora in una specie di labirinto la porta è a fianco dell’m16, apritela e vi ritrovate nella stanza della piramide, ora basterà che uno si posizioni davanti alla finestra posta in fondo le scale che stanno vicino a dove dovrebbe esserci la cassa e l’altro si deve mettere al fianco della cassa, anche con armi scdenti vi garantisco che arriverete almeno alla 14 senza problemi, poi dopo, avendo accumulato un bel gruzzoletto lasciatevi lo storpio e aprite le porte partendo da quella dove sta la piramide in successione, prendete il potenziamento x la 3 arma (4000punti) e restate fino alla venti li fuori, di qui, vi auguro buona fortuna!!! spero di esservi stato d’aiuto!

  • questo si è un mito…ma guardate il primo nella classifica di moon sezione terra di nessuno,mi sono spaventato 9 minuti 49 secondi piu di 20000 punti 304 uccisioni… ci sarà qualche trucchetto??

  • Bella Ragazzi questa è una strategia che abbiamo testato io e dei miei amici anonimi sulla mappa “Moon” in cui arriviamo al round 30 con una nostra strategia che farà parte del progetto Gameplay che ho aperto insieme a VoidableBeatle6 su xbox 360.

    STRATEGIA per 3 Persone
    La vostra partita inizia nell’area 51 dove gli zombie sono lenti e escono dalla terra e dalle zone di cemento ai lati leggermente rialzate.
    Ora le munizioni della pistola vi servono per fare qualche punto ma cercate di non finirle.Non tirate granate.L’importante è accoltellare zombi fino al primo segnale acustico del teletrasporto:dopo il suono mettetevi ai lati del teletrasporto e aspettate il secondo segnale acustico che attiverà il teletrasporto.
    Ora gli zombi inizieranno a correre e dovrete resistere un po con la pistola,con il coltello e con le granate fino a che almeno 2 persone riusciranno ad accumulare almeno 1500 punti.
    In questa fase restate quasi incollati al teletrasporto in modo da teletrasportarvi se siete in diffidcoltà o per rianimare un giocatore se gli zombi lo hanno atterrato.
    NB:nell’area 51 si presenta una delle 2 bibite più importanti della modalità zombi in selezione casuale:JuggerNog o Speed Cola.Se troverete la Jugger quando tornate sulla terra troverete Speed Cola e viceversa.Sappiatevi organizzare per ottenere ciò che vi interessa.

    Una volta arrivati sulla luna prendete l’equipaggiamento davanti a voi e mettetevi il casco.
    Ora dovreste avere un po di punti ciascuno(almeno 1000 e due giocatori 1500)
    Se avete usato bene le munizioni della pistola dovreste riuscire a sopravvivere ai primi 3 round senza problemi,stando solo attenti al Cosmonauta che tuttavia non vi ucciderà.
    Arrivati al 4 round aprite una delle due porte tanto vi conducono nello stesso punto e compratevi l’Olympia.Cercate di fare i prossimi roun fino al 5 sul territorio lunare cercando di fare più punti possibile.
    Aprite la porta alla vostra destra e continuate ad aprire fino alla stanza della piramide.Se trovate la cassa fate un giro a testa e accendete l’interruttore stando però attenti all’aggressività degli zombi che aumenterà.
    Ora cercate di arrivare almeno a 1500 punti a testa per aprire la prima porta a destra della piramide e la successiva che fa accedere al terzo piano del laboratorio.
    Ora ci sono le due “stanze” più importanti della mappa.Vi consiglio di aprire quella illuminata di verde e di stare attenti alla piattaforma luminosa che vi troverete sotto i piedi appena varcata la porta.
    Vi ritroverete in una gigantesca serra aliena in cui,anche con armi poco potenti potrete facilmente badare agli zombi.
    Potete togliervi il casco perchè nella serra c’è ossigeno.
    Continuate a fare punti fino ad averne almeno 3000,tenedo conto che un giocatore dovrà aprire una porta di costo 1000 o 1250 che vi servirà per tornare sulla terra.
    Se aprite la porta che prima di entrare nella serra non avete aperto pagherete 1000,se aprirete la porta che si trova alla fine della serra pagherete 1250.
    Tutte e due le porte vi condurranno a un cortile sul territorio lunare diviso in 2 parti:una parte di cortile con una grossa pietra molto alta in mezzo e un buco nel terreno dove si trova il teletrasporto.
    Adesso dovreste avere tutti abbastanza punti per una Jugger Nog,e dovreste essere intorno al round 7-8.
    Buttatevi nel teletrasporto e tornerete sulla terra, se trovate la Jugger Nog acquistatela e preparatevi a riprendere il teletrasporto appena sarà attivo,altrimenti non comprate la Speed Cola.
    Vi ritroverete nella prima stanza e il round ricomincierà con qualche zombi,sbrigatevi ad andare nella serra e cercate di trattenere gli zombi fino a quando il teletrasporto ridiventerà utilizzabile.
    Se avete trovato la Speed Cola dovete assolutamente tornare a usare il teletrasporto per prendervi il Jugger Nog perchè sennò nei prossimi round sarete veramente messi male.
    A questo punto posizionatevi in 2 nella serra suddividendovi e accumulando gli zombi e uno deve girare attorno alla pietra alta nel cortile in modo da accumulare gli zombi e ucciderli un poco alla volta.
    Continuate così fino al 13 round nel frattempo sistematevi bene con le armi e rispettate questo elenco di bibite:
    -Il giocatore che protegge la serra deve avere tassativamente Jugger Nog,PHD Flopper(vi protegge dalle cadute dalle piattaforme che in casi estremi sono utili),Mule Kick e una bibita a scelta.Come armi la Pistola a Raggi e due mitragliatori,uno con tante munizioni e uno d’assalto;
    -Quello nella stanza della pietra ugualmente Jugger,Mule Kick,se riesce Speed Cola e una a scelta.Come armi anche lui sarebbe meglio se avesse la Pistola a Raggi,una balestra potenziata o scimmiette e un mitragliatore.(la balestra è perchè il cortile è più stretto della serra e se ci si trova in difficoltà può tornare utile);
    -L’ultimo giocatore deve avere la doppia Pistola a Onde e un’arma a sua scelta.Come bibite fisse Jugger,Stamin Up,Quick Revive e se vuole PHD Flopper sennò una a scelta.
    Quest’ultimo giocatore deve fare da Jolly e girare per tutte 2 le stanze e deve essere pronto a intervenire solo su richiesta del giocatore che protegge la stanza oppure se quel giocatore viene atterrato.
    Entro il 20 sarebbe utile rispettare tutti i punti descritti e avere tutte le armi potenziate e scimmiette,Gersh Device e anche QED.
    Se Rispetterete la strategia dovreste arrivare tranquillamente fino al 30.
    Ovviamente è molto importante la coordinazione nell’uccidere gli zombi in modo che rinascano un pochi alla volta.

    Un Consiglio sulle armi migliori:
    -HK21 o RPK potenziati con Duble Tap;
    -Predatore(Commando potenz.)
    -AK74fu2;
    -Doppia Pistola a Onde e Pistola a Raggi;
    -Balestra Potenziata;
    -M16 Potenziato.

    Sicuramente questa strategia vi sarà di grande aiuto.Sono disponibile ad aiutarvi solo su xbox 360,per contattarmi scrivete su xbox live a ANTIBERLUSCONI.

    Un saluto da me e dal mio compare fondatore del clan VoidableBeatle6!!!!

    ANTIBERLUSCONI

  • Chiedo a Uagna un consiglio…
    Io arrivo al massimo a 2100 punti nell’area 51 dopodiche non mi rimane niente…
    come devo fare per avere la jugger? dopo diventano troppo forti per ucciderli con il coltello… Qualche conslgio (Blue tu che ci sei riuscito al 3 tentativo ;))

  • come non detto..
    Ci sono riuscito…
    Basta usare bene le granate sule masse e i colpi di pistola… oggi me ne sono anche avanzati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425