Presentata una nuova PS4 dedicata ad Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
4 febbraio 2016

Tramite il Blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato una nuova PS4 dedicata ad Uncharted 4: Fine di un ladro, titolo che sarà disponibile a partire dal 27 aprile. La console personalizzata a tema Uncharted sarà disponibile presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa.

Il bundle include una console PS4 1 TB in edizione limitata Gray Blue decorata con una serigrafia di Nathan Drake, oltre a un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia in Blu-ray Disc di Uncharted 4: Fine di un ladro. Il controller sarà acquistabile anche separatamente.

uagna ps4 uncharted

Questo sistema PS4 in edizione limitata presenta il logo PlayStation, il logo di Uncharted e la citazione in lettere dorate “Sic Parvis Magna”, espressione latina che significa “da umili origini verso grandi imprese” e che riprende il motto inciso sull’anello di Drake.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.