Presenti alcuni bug nella versione Xbox One di FIFA 14

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 novembre 2013

f14bugSuccessivamente al lancio di Xbox One ci sono state diverse segnalazioni, confermate poi da Electronics Arts, in merito alla presenza di due bug nella versione Xbox One di FIFA 14.

Il primo problema riguarda il controller, se viene utilizzato un secondo controller collegato ad un profilo diverso per navigare nei menù, può causare un crash del gioco. Una soluzione consiste nel collegare il secondo pad una volta che il gioco ha terminato la fase di caricamento.

Il secondo problema emerge lasciando il gioco inattivo fino a quando la console va in modalità sleep. Quando si ritorna a giocare “svegliando” la console, il gioco non farà accedere alle feature online. Per evitare questo inconveniente, basta  non lasciare inattivo il gioco nella schermata principale.

Electronic Arts essendo già al corrente di questi bug si è messa subito al lavoro per rilasciare una patch già in queste ore.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.