Home Videogiochi Primi indizi su Exo Zombie Infection

Primi indizi su Exo Zombie Infection

Il trailer del DLC Ascendance rilasciato alcuni giorni fa da Activision ci ha finalmente mostrato i primi dettagli della mappa Infection, secondo episodio della modalità Exo Zombie dopo Outbreak. Cerchiamo di capire cosa effettivamente abbiamo scoperto.

L’ambientazione è, come ci aspettavamo, quella di un fast food americano della fittizia catena Burger Town (già vista nella serie Modern Warfare). A quanto pare, l’infezione si sta velocemente propagando al di fuori della struttura Atlas, come dimostrano i vari commessi del BT che sono stati zombificati. Tornerà inoltre il Cauterizzatore, che vediamo essere in mano al personaggio di John Malkovich.

infection_cauterizzatore

Sarà probabilmente presente una nuova wonder weapon, che nel video viene utilizzata da Decker (Jon Bernthal), e che sembra provocare una sorta di ulteriore infezione agli zombie, che vengono annientati da queste bolle rosse che crescono sulla loro pelle.

infection_nuovaarma

Ci vengono anche mostrati dei nuovi tipi di zombie, che sembrano fuoriuscire dall’acqua. Non abbiamo capito se si tratta effettivamente di zombie, di altri nemici presenti nella mappa o di un tipo particolare di trappola, ma in ogni caso non sembra sia molto rassicurante.

infection_zombieacqua

In una scena viene mostrato un veicolo volante, dello stesso tipo visto nell’easter egg di Outbreak,  che tramite una fune sta facendo salire a bordo uno dei, come vengono definiti, superstiti. La teoria più accreditata è che sarà presente una modalità secondaria, ambientata sempre nella mappa Infection, dove si dovranno scortare e salvare dei superstiti, cosa molto simile a quanto accadeva nella modalità Zombie Cyborg Call of Duty: Online, titolo free-to-play esclusivo del mercato cinese.

infection_superstiti

Uno sguardo veloce anche allo speciale zombie corazzato che sarà protagonista di round speciali su Infection. Questo potente zombie sarà dotato di scudo antisommossa, esoscheletro potenziato dotato di mitragliatrice e impugnerà quella che sembra essere una pesantissima spranga estratta dal cemento, sulla quale si notano resti del cartello stradale STOP.

infection_zombiecorazzato

Il 29 marzo arriveranno sicuramente nuove informazioni, in quanto verrà mostrato, prima della finale del COD World Championship, un gameplay in live della mappa Infection.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425