Svelato il primo DLC per Ghosts: 4 mappe, 1 arma e 1 episodio Extinction

Di Andrea White Mezzelani
14 gennaio 2014

Pubblicato il trailer ufficiale del primo DLC per Call of Duty Ghosts. Come di consueto infatti, l’FPS più famoso del mondo mantiene in vita, annualmente, i titoli che sviluppa attraverso contenuti aggiuntivi quali mappe, armi etc.

Nel 1° DLC (ONSLAUGHT) troveremo:

  • 4 nuove mappe multiplayer: FOG, BAYVIEW, CONTAINMENT e IGNITION
  • 1 nuova arma “Maverick Ar & Sniper rifle”
  • 1 Episodio Extinction “Nightfall”

Onslaught

La prima espansione dovrebbe uscire il 28 gennaio 2014, prima -in esclusiva- per Xbox ONE e 360, un mese dopo per le altre console (PS4, PS3) e PC.

Vi ricordiamo che il DLC sarà scaricabile gratuitamente per i possessori del SEASON PASS mentre per tutti gli altri avrà un costo approssimativo di circa 14,99 €.

Sulla nostra pagina Facebook la foto di un poster preso da Gamestop!
Attendiamo con ansia questo nuovo pacchetto. Restate su Uagna.it, vi informeremo tempestivamente se ci saranno novità!

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=GFISmp7C_HQ”]



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.