Primo gameplay per Awakening, primo DLC per Black Ops III

uagna logo black ops 3
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 dicembre 2015

Dopo l’annuncio ufficiale di Awakening, primo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III, in arrivo a Febbraio su PlayStation, Treyarch ha deciso di rilasciare un video anteprima del nuovo pacchetto.

Nel video possiamo analizzare le singole mappe in arrivo tramite le parole degli sviluppatori, e guardare qualche spezzone di gameplay. Nel dettaglio, le quattro mappe in arrivo sono Skyjacked (una rivisitazione di “Hijacked” da Black Ops 2), Gauntlet, Splash e Rise. L’esperienza zombie sarà invece ampliata da Der Eisendrache, mappa definita come “il primo capitolo di un’epica odissea attraverso il tempo”.

Awakening è in arrivo il 2 Febbraio 2016 su PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme di gioco. In testa all’articolo potete visionare il video trailer in questione, pubblicato pochi minuti fa sul canale ufficiale Call of Duty su YouTube. Il DLC viene indicato come non disponibile sulle console di vecchia generazione, ossia PlayStation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che i possessori del Season Pass potranno scaricare i 4 DLC futuri senza alcun costo aggiuntivo, mentre per il pubblico il prezzo sarà di circa €15 come nei precedenti capitoli.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.