Primo gameplay trailer per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Di Diego "Lanzia" Savoia
23 marzo 2016

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il primo video gameplay trailer ufficiale per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo in arrivo il prossimo 28 giugno 2016 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS.

Nel video gameplay, che potete visionare in calce all’articolo, possiamo dare una prima occhiata a ciò che dobbiamo aspettarci da questa avventura targata WB. Tra le novità troviamo:

  • Scontri con il blaster, uniti a difese estreme dietro a ripari di fortuna, dai quali sporgersi quel che basta per colpire il nemico.
  • Il sistema Multi-Costruzioni, che permetterà di scegliere tra varie modalità di costruzione per proseguire nell’avventura e risolvere gli enigmi. Potremo creare varie costruzioni in base alle nostre utilità del momento, scegliendo sempre dallo stesso carico di mattoncini colorati.
  • Si potrà volare a bordo di velivoli quali il Millennium Falcon sia nei combattimenti arena, sia nelle battaglie spaziali.

Lego Star Wars Il Risveglio Della Forza Primo Gameplay Trailer Ufficiale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.