Primo gameplay trailer per Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 aprile 2016

Nella giornata di oggi è stato pubblicato il primo gameplay trailer per Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, nuovo titolo dedicato al famoso investigatore.

Il gioco uscirà ufficialmente il 12 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, riportando le seguente descrizione:

“Sherlock Holmes afflitto da dubbi e paure, deve agire in fretta per sfuggire ai suoi demoni oscuri. I suoi nervi saranno all’altezza del compito?”

Come in ogni gioco di Sherlock Holmes, bisognerà aspettarsi qualche lavoro investigativo, che in questo capitolo coinvolgerà una giovane donna scomparsa di nome Katelyn.

“Cosa ha portato la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Poteva hanno scoperto l’oscira verità sulla sua famiglia? E chi è l’affascinante chiaroveggente che si è trasferito a 221C? C’è spazio per sedute spiritiche e riti occulti nel bastione di logica e razionalità?”.

Di seguito vi proponiamo il trailer rilasciato da Bigben Games.

Fonte: Gamespot



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.