Ecco il primo locale a tema Dark Souls III

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
8 aprile 2016

Bandai Namco Entertainment Italia ha annunciato che dal 13 al 24 aprile il NOX Pub (Via E. Torricelli, 5 a Milano) si trasformerà nella Taverna Delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a Dark Souls III e al suo inconfondibile stile.

Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.

Inoltre vi sarà un ospite a sorpresa, la possibilità di ricevere una tovaglietta dedicata al gioco, visionare un nuovo trailer e scattare una foto con l’incredibile statua di Dark Souls III.

Infine per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.