Problemi per la versione PC di Just Cause 3

just cause 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 dicembre 2015

Just Cause 3 è stato rilasciato appena due giorni fa, ovvero lo scorso 1 Dicembre 2015 su PS4, Xbox One e PC. Purtroppo però, tutte e tre le versioni del gioco, specialmente quella PC, sono afflitte da diversi bug, che vanno a rovinare parte dell’esperienza di gioco.

Proprio per questo motivo, Avalanche Studios ha rilasciato un comunicato nel quale ha scritto che gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciare una patch che andrà a correggere i problemi presenti in Just Cause 3.

Siamo felici che il gioco sia finalmente nelle vostre mani. Tuttavia, sappiamo dell’esistenza di alcuni problemi tecnici e stiamo lavorando per portarvi una miglior esperienza di gioco. Sappiamo che volete informazioni su quando verrà rilasciata la patch e sui problemi che verranno risolti. Ci piacerebbe darvi queste informazioni quanto prima e speriamo di potervele dare il prima possibile.

just-cause-17

Se avete riscontrato dei problemi vi invitiamo a contattare il nostro supporto. Inoltre raccomandiamo gli utenti PC a visitare il forum di Steam“.

Vi ricordiamo che Just Cause 3 non avrà il multiplayer, per maggiori informazioni clicca qui.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Just Cause 3 e su tutto il mondo videoludico.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.