Project Beast – Una nuova esclusiva PS4 dagli sviluppatori di Dark Souls?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 maggio 2014

ProjectBeast-6aIn queste ore stanno circolando in rete una serie di rumor, seguiti da alcune immagini trafugate e caricate su NeoGAF, su nuovo titolo nato dalla collaborazione tra From Software, creatori dei Dark Souls e Demon’s Souls, e Sony Computer Entertainment.

Il gioco in questione, sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, è denominato Project Beast e secondo l’opinione di alcuni insider sembrerebbe essere il seguito di Demon’s Souls o uno spin-off della saga Souls.

Le foto rubate risalirebbero ad un video vecchio di due mesi, e da quel poco che si può vedere fanno intendere che sia proprio un lavoro della software house giapponese From Software.

ProjectBeast-1a

Quest’ultima però non ha ancora confermato nulla in merito, quindi prendiamo tutte queste notizie ed immagini con le pinze, trattandosi di potenziali rumor.

Probabilmente vedremo qualcosa di più durante il prossimo E3 di Los Angeles, nel frattempo restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori news a riguardo.

ProjectBeast-3a



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.