Project Cars – In arrivo il DLC #9

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 marzo 2016

Project Cars è stato rilasciato lo scorso 7 Maggio 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Nonostante sia passato quasi un anno dalla pubblicazione del gioco, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno continuato a supportare il titolo, grazie ai tanti DLC che sono stati pubblicato nel corso del tempo. Bene, a quanto pare la software house inglese sembra ancora non essersi stancata; è stato infatti annunciato il DLC #9 (US Race Car Pack) che conterrà le seguenti auto:

  • 2015 Chevrolet Corvette C7.R
  • 2015 Cadillac ATS-V.R GT3
  • 2014 Dallara DW12 Indycar
  • 2016 Ford Fusion Stock Car

Oltre a ciò, all’interno del titolo è già stata inclusa una nuova auto, ovver la Aston Martin Vantage GT12.

Prima di concludere, vi ricordiamo che Slightly Mad Studios è impegnata con lo sviluppo di Project Cars 2, ed ha chiesto dei consigli all’utenza per il futuro della serie (clicca qui per maggiori informazioni sulla questione).

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.