[PS Experience 2015] Su Destiny: The Taken King arrivano le gare

Di Andrea "Geo" Peroni
5 dicembre 2015

Sul palco del PlayStation Experience 2015, in corso attualmente a San Francisco, Adam Boyes di Sony ha annunciato un nuovo aggiornamento per Destiny: The Taken King che introdurrà le gare con gli Astori.

La Sparrow Racing League di Destiny partirà l’8 dicembre, e andrà avanti per 3 settimane. Sarà gratuito per tutti gli utenti, e sarà giocabile da tutti coloro che hanno acquistato The Taken King. Dal primo trailer mostrato, abbiamo potuto vedere le prime gare, dove gli Astori saranno dotati anche di armi per danneggiare gli altri concorrenti. Le gare, naturalmente, vi daranno accesso a nuove ricompense da vincere e che potrete utilizzare nel gioco.

Sul palco, inoltre, Boyes ha annunciato che verranno aggiunte nuove armature ed equipaggiamenti per i personaggi di Destiny.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.