[PS Experience 2015] Svelato un nuovo personaggio di Street Fighter V

uagna street fighter
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 dicembre 2015

Durante la Playstation Experience 2015 di San Francisco, era presente anche Capcom, che ha rivelato nuove importanti informazioni su Street Fighter V, che, come è stato annunciato tempo fa, arriverà il prossimo 16 Febbraio 2015 in esclusiva Playstation 4.
In particolare, l’azienda nipponica ha mostrato l’ultimo personaggio del roster iniziale. Si tratta di FANG, un combattente che utilizza uno stile di combattimento volto a confondere l’avversario. Capcom ha poi rivelato i nomi dei sei personaggi che arriveranno post lancio, ovvero: Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien. I personaggi in questione, da quanto annunciato da Yoshinoro Ono, salito sul palco con addosso guanti e fascetta di Ryu, arriverrano gratuitamente nel corso dei mesi successivi al rilascio del gioco.

streetfighter5foto3

Tuttavia, chi volesse acquistare istantaneamente tutti e sei i personaggi, potrà farlo acquistando un Season Pass. Prima di concludere inoltre, la software house ha presentato la Capcom Cup, che consentirà a tutti i partecipanti di scontrarsi tra di loro.

Vi ricordiamo che su Uagna potete trovare anche le 10 cose che non sai su Street Fighter V.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla Playstation Experience 2015.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.