[PS Experience 2015] Un nuovo video per Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 dicembre 2015

La Playstation Experience 2015 di San Francisco si è aperta con un video di Uncharted 4: A Thief’s end.

Molto probabilmente, il video in questione rappresenta una delle scene iniziali del gioco, se non la prima in assoluto. In particolare, possiamo vedere Drake che si trova impegnato a scrivere e controllare alcuni documenti. Ad un certo punto però, un uomo entra nell’edificio e Drake rimane sbalordito. La persona in questione infatti, non è altro che Sam, fratello del nostro Nathan. Drake vedendo suo fratello, ha quasi uno svenimento in quanto era convinto che Sam fosse morto. L’uomo, è stato infatti colpito da dei colpi d’arma ma è riuscito a sopravvivere. Poco dopo, i due escono e si siedono in una panchina.

Uncharted-4_foto1

Parlando del più e del meno, Nate chiede a Sam di andare a cena per ricordare i vecchi tempi ma il fratello dice di non avere tempo per una cena in quanto si trova nei guai. Il video si conclude proprio in questo punto, lasciandoci senza una risposta sul problema di Sam. Nel video inoltre si può notare una delle tante novità che saranno inserite nel gioco, ovvero il fatto di avere più risposte a disposizione durante le conversazioni, in stile Mass Effect o Fallout.

Vi ricordiamo infine, che la beta di Uncharted 4 è disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco.
Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news del Playstation Experience 2015.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.