PS3 e PS Vita non supporteranno più Facebook con il prossimo firmware

uagna playstation logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Gennaio 2016

Sony ha annunciato che a partire dal prossimo 20 Gennaio 2016, Playstation 3 e PS Vita non saranno più in grado di supportare Facebook.

In particolare, ciò avverrà con il rilascio del prossimo firmware; 4.78 per PS3 e 3.57 per PS Vita. Di conseguenza, a partire da tale data, sullo store ufficiale Playstation, non troverete più il download per l’applicazione di Facebook. Oltre alle due console, la fine del supporto del social network riguarderà anche Playstation TV.

Nonostante ciò, in teoria, dovrebbe essere comunque possibile andare su internet tramite il browser delle due console e poter accedere a Facebook. Non mancheremo di aggiornarvi in merito.

facebookps3psvitatv

Cosa ne pensate di questa scelta presa da Sony?

Prima di concludere, vi ricordiamo che nella giornata di ieri, un rumor potrebbe aver svelato il prezzo di Playstation VR, il nuovo dispositivo Sony per la realtà virtuale.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.