PSN – Annullata la manutenzione programmata per il 25 Agosto 2014, a causa degli attacchi DDOS

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 agosto 2014

Dopo che PlayStation Network è stato offline per quasi un’intera giornata, Sony si scusa con gli utenti per il disguido, e conferma che nessun dato sensibile è stato preso di mira dagli hacker di LizardSquad, gli autori del gesto che al momento sembrerebbero alle prese anche con Xbox Live, il servizio “collega” di PSN.

psn manutenzioneIn un successivo aggiornamento, la casa nipponica ha comunicato che la manutenzione prevista per la giornata di oggi, 25 agosto, è stata annullata per scusarsi nuovamente con i giocatori, che ieri non hanno potuto accedere alle funzionalità online. A breve verrà però annunciata una nuova data per questa manutenzione rimandata, quindi aspettatevi altre impossibilià di giocare in rete a breve. Intanto, continuate a seguirci per saperne di più sulla situazione.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.