[NEWS] PSN FINALMENTE ONLINE

Di Andrea White Mezzelani
6 maggio 2011

A quanto pare dopo la lettera di Hodward Stringer sembra che qualcosa si sia mosso…Il presidente della Sony infatti si è scusato pubblicamente dichiarando che è  giusto  il fatto che “molti pensano che avremmo dovuto rendere noti prima i rischi”. Sir Hodward si è poi difeso dicendo che le analisi tecniche sono state più difficili del previsto anche perché la bravura degli Hacker nel nascondere le tracce è stata “impressionante”.

.

Non c’è la certezza ma sembra che ci siamo. Entro lunedì dovrebbe esserci il ripristino del PSN in Italia. Per saperne di più.

Ricordiamo inoltre che il Play Station Network è offline da ormai più di 2 settimane. Per saperne di più.
Come difendersi dopo il furto di dati sensibili e di numeri di carte di credito dal Play Station Network. Per saperne di più.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.