PSN – Manutenzione programmata il 28 Agosto 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 agosto 2014

Lo scorso 25 Agosto 2014, come ricorderete, si sarebbe dovuta svolgere la manutenzione programmata del Playstation Network, che però, a causa dell’attacco DDOS da parte del gruppo di hacker chiamato “LizardSquad“, era stata rinviata a data da destinarsi.

Bene, proprio pochi momenti fa, sul profilo Twitter di Playstation, è stato reso noto che la manutenzione è prevista per la giornata di oggi, 28 Agosto 2014 e si concluderà domani, 29 Agosto 2014.

Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 gennaio

In Italia la manutenzione inizierà alle 17:00 e terminerà alle 6:00 del giorno seguente. Vi ricordiamo che durante questo periodo non potrete accedere ai servizi online come il Playstation Store, non vi sarà permesso accedere con il vostro account e, di conseguenza, giocare partite online con i vostri amici. Tuttavia se rimarrete connessi prima che inizi la manutenzione, potrete tranquillamente giocare senza alcun problema.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie e guide.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.