PSN offline

Di Andrea White Mezzelani
21 settembre 2011

Nelle ultime ore in molti si saranno accorti che non è possibile accedere al PlayStation Network. Niente paura, nessun hacker ha fatto breccia nel network. Si tratta solamente di lavori di manutenzione che non dovrebbero durare per molto. Il PlayStation Network dovrebbe tornare online e operativo entro poche ore.

La conferma che si tratta di manutenzione potete averla anche se visitate il sito ufficiale del PSN dove troverete la dicitura: “eu.playstation.com non è al momento disponibile a causa di interventi di manutenzione.
Vi terremo aggiornati in ogni caso per qualsiasi ulteriore aggiornamento.

Attacco Hacker al PlayStation Network? leggi di più su questa pagina.

[AGGIORNAMENTO  (22.40 – 21 settembre) A DISTANZA DI POCHISSIME ORE, IL PLAYSTATION NETWORK E’ DI NUOVO ONLINE]

 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.