PSN – Problemi in corso su PS4 e PS3 [18 settembre]

Di Andrea "Geo" Peroni
18 settembre 2015

[AGGIORNAMENTO ORE 23:30] Sony ha dichiarato di aver risolto i problemi sul PSN.

Sono attualmente in corso problemi al PlayStation Network, che stanno impedendo a moltissimi utenti di collegarsi ai server e giocare online. Sony sta lavorando alla risoluzione, ma per il momento i problemi persistono.

Queste le parole di Sony

Potreste avere qualche difficoltà ad accedere o creare un account su PlayStation Network. I nostri dipendenti stanno lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile, vi ringraziamo per la vostra pazienza. Al momento potreste avere problemi anche ad accedere ai contenuti legati a PlayStation Video e ai prodotti su PlayStation Store.

Tra i giochi colpiti, i franchise di Bungie e Ubisoft, che hanno dichiarato di essere a conoscenza dei problemi attuali del PSN, e che forniranno aggiornamenti il prima possibile. Avete avuto problemi nelle ultime ore a connettervi ai server? Fatecelo sapere nei commenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.