[PSX 2016] Annunciato Marvel vs Capcom Infinite

marvel capcom infinite
Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 dicembre 2016

Durante il Playstation Experience 2016 è stato presentato il quarto capitolo di Capcom Vs. Marvel, confermando così il rumor di qualche giorno fa. In particolare, questo nuovo titolo prenderà il nome di Capcom Vs. Marvel Infinite. Purtroppo non è stato mostrato nessun gameplay a riguardo ma è invece stato trasmesso un trailer del titolo. In particolare, nel trailer in questione si possono vedere diversi personaggi famosi, tra cui Iron-Man, Mega-man o Ryu, lottatore di Street Fighter. Il gioco verrà rilasciato nel corso del 2017.

Come se non bastasse inoltre, è stato annunciato che Ultimate Marvel vs Capcom 3 è disponibile per il download su PS4, anche se non è stato specificato se il download sarà o meno gratuito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.