Home Videogiochi News Pubblicato il trailer di lancio di “Blood and Wine”, seconda espansione per The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicato il trailer di lancio di “Blood and Wine”, seconda espansione per The Witcher 3: Wild Hunt

I creatori della serie The Witcher, ossia Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt Red, hanno oggi pubblicato il trailer di lancio della seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, intitolata Blood and Wine. Questa espansione garantisce un’avventura di oltre 30 ore ricca di colpi di scena, amori e inganni.

In testa all’articolo potete visionare il trailer di lancio per Blood and Wine, nel quale possiamo leggere le votazioni della critica estera e numerose cinematiche di gioco. Ricordiamo che questa sarà l’ultima espansione del titolo che vedrà protagonista Geralt, come già specificato dagli sviluppatori.

“Diventa Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, ed esplora Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra. Là svelerai un secreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno. Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte”

La seconda espansione Blood and Wine per The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PS4 e PC includono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425