Pubblicato il trailer ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 maggio 2016

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo FPS di Activision in arrivo il 4 novembre 2016.

Quest’ultimo è arrivato anticipatamente sul canale YouTube ufficiale del gioco, per via dei leak apparsi sulle piattaforme Hulu e vid.me, evidentemente da qualche lesto, dimostrando che oramai la rete non riesce più ad attendere gli annunci ufficiali o contenere le indiscrezioni.

Viene quindi confermata l’ambientazione spaziale/futuristica per questo nuovo CoD, che approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Inoltre è stato mostrato un assaggio di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, titolo che capostipite della celebre saga in arrivo in versione rimasterizzata su PS4, Xbox One e PC.

Nella giornata di oggi è prevista anche una livestreaming da parte si Infinity Ward, software house che cura lo sviluppo del gioco.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.