PUBG PlayerUnknown's Battleground
Home Videogiochi News PUBG: Prevista l’uscita su Playstation 4 a Dicembre?

PUBG: Prevista l’uscita su Playstation 4 a Dicembre?

Dopo l’esclusività temporale che ha avuto Xbox per quanto riguarda il campo delle console, PlayerUnknown’s Battlegrounds sembrerebbe pronto per il debutto anche su Playstation 4, secondo voci che potrebbero essere attendibili.

https://www.youtube.com/watch?v=4rG9noTfb4A

Qualche mese fa venne inserito nei rating coreani ed elecanto anche per Ps4; questa volta qualche dataminer, proveniente dai forum ResetEra, sembrerebbe aver scovato tra i database di Sony varie immagini legate al gioco, tra cui anche l’immagine sulla dashboard ufficiale.

A ribadire che queste voci siano veritiere è Gematsu; il famoso portale di videogiochi afferma che, l’analista Daniel Ahmad, che lavora per Niko Partners, avrebbe confermato l’uscita del titolo durante i The Game Awards, evento annuale dove vengono scelti i migliori giochi dell’anno nelle loro rispettive categorie.

L’evento si terrà il 6 Dicembre ed è lo stesso evento dove PlayerUnknown’s Battlegrounds vinse il premio come Miglior Multiplayer. Secondo Daniel verrà confermata ufficialmente l’uscita, ed il gioco sarà reso disponibile per il download subito dopo l’annuncio con un lancio istantaneo.

Ribadiamo che tutte queste affermazioni rimangono dei semplici rumor, ma stavolta abbiamo una base di fondo molto solida ed attendibile che difficilmente sbaglia. Ci toccherà attendere il 6 Dicembre per saperne di più.

Se l’eventuale uscita verrà confermata lo comprerete? O passerete oltre? Fateci sapere! Nel frattempo vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su Xbox One, Pc e Mobile.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425