Ecco quanto dura Ratchet & Clank

ratchet clank metropolis copertina
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 aprile 2016

Qualche giorno fa, erano trapelate le prime recensioni su Ratchet & Clank, remake dell’omonimo gioco sviluppato da Insomniac Games e in arrivo su PS4 il prossimo 20 aprile 2016. Bene a meno di dieci giorni dall’uscita, ecco che continuano ad uscire nuove informazioni su questo gioco. La software house statunitense ha infatti risposto ad alcuni utenti su Twitter dichiarando che la durata del titolo sarà pari a quella del gioco orginale. Insomniac Games ha poi continuato rivelando con precisione che la longevità del remake di Ratchet & Clank si aggirerà sulle 11 ore, senza completare tutto al 100%. Questo significa che la durata della storia sarà sì di 11 ore, ma sicuramente ci saranno altre attività da svolgere all’interno del titolo, come la possibilità di raccogliere collezionabili, che aumenteranno l’esperienza di gioco.

ratchet e clank immaigne

 

Così facendo, Insomniac ha definitivamente messo fine a tutte quelle voci secondo cui il gioco avrebbe avuto una durata massima di 5 ore.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.