Quantum Break – Svelati i bonus preorder

uagna quantum break
Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2016

Microsoft ha da poco svelato i bonus preorder legati alla prenotazione di Quantum Break, il nuovo titolo di Remedy Entertainment che sarà rilasciato il 5 aprile in esclusiva su Xbox One.

Acquistando il gioco prima del lancio, entreremo automaticamente in possesso di una copia di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360, una versione retrocompatibile che quindi potrà essere giocata anche su Xbox One. Comprandolo su Xbox Store, invece, e senza distinzione tra acquisto prima o dopo il lancio, avremo anche Alan Wake (di nuovo in versione retrocompatibile) con i DLC The Signal e The Writer. Alan Wake, per chi non lo sapesse, è un altro grande successo di Remedy Entertainment, che venne rilasciato in esclusiva Xbox 360.

Proprio oggi si è parlato sempre di Quantum Break, che pare sia destinato anche al lancio su PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.