Questa settimana Sony estenderà il PS Plus a seguito dei problemi del PSN

uagna sony ps4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 gennaio 2016

Poco tempo fa, come sicuramente ricorderete, il PSN ha avuto dei problemi, che hanno impedito a molti videogiocatori di poter giocare alla componente online dei loro giochi. A seguito di questi eventi, Sony ha deciso di farsi scusare estendendo gli abbonamenti PS Plus di tutti gli utenti che avevano una sottoscrizione al PS Plus quando si è verificato il down del PSN.

Bene, a quanto pare l’azienda nipponica è stata di parola; nel corso di questa settimana infatti, gli utenti riceveranno un e-mail nel quale gli verrà comunicata l’effettiva estensione del Playstation Plus, a cui si aggiungerà quella di Playstation Now, che non riguarda noi italiani, in quanto il servizio non è disponibile nel nostro suolo. Probabilmente, una volta arrivata l’e-mail, l’estensione avverrà automaticamente. Al momento non è chiaro a quanto ammonterà tale estensione ma è probabile che si tratterà, al massimo, di uno o due giorni.

playstation_plus

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi è stato reso disponibile il firmware 3.15 per Playstation 4.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.