Home Videogiochi News Rage 2 – Ecco il primo trailer di gameplay

Rage 2 – Ecco il primo trailer di gameplay

Proprio in queste ore Bethesda ha divulgato un primo trailer di gameplay per Rage 2, sequel del celebre FPS annunciato nella giornata di ieri. Potrete visionare il trailer qui sotto:

Dalle prime informazioni diffuse da Bethesda, sappiamo che Rage 2 sarà un FPS open-world, dai toni decisamente scanzonati e frenetici, proprio come lascia intendere il trailer (e d’altronde, il primo Rage stesso aveva questa impronta). L’ampio mondo aperto che ci spetta sarà ovviamente un setting postapocalittico, dove svariate fazioni lotteranno per il dominio di ciò che resta. Giocheremo nei panni dell’ultimo ranger, Walker, e dovremo combattere contro l’Autorità, la fazione che governa il territorio mediante un pugno di ferro, per ottenere libertà e giustizia.

Emergono novità anche a riguardo degli sviluppatori. Il titolo non sarà sviluppato solamente da id Software, bensì anche da Avalanche Studios, casa produttrice dei vari Just Cause e di Mad Max, in una sorta di collaborazione che promette fuochi d’artificio; inoltre, l’uscita è prevista per il 2019 e sarà pubblicato su PC, PS4 ed Xbox One. Durante la conferenza dell’E3 verrà mostrato qualcosa di nuovo, come conferma Bethesda, quindi non ci resta che rimandare qualsiasi novità all’attesissimo evento losangelino.

Qui sotto potrete visionare alcuni screenshot ufficiali pubblicati da Bethesda:

Rage 2 Rage 2 Rage 2 Rage 2 Rage 2 Rage 2 Rage 2 Rage 2

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425