Rainbow Six Siege – Annunciato il programma “Porta un amico”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 dicembre 2015

Ubisoft ha recentemente annunciato per la versione PC di Rainbow Six Siege un programma chiamato “porta un amico“. Secondo questo programma, un qualunque utente, che possiede il gioco, potrà far provare gratuitamente il gioco ad altri quattro amici. In particolare, i quattro potranno testare il gioco a partire dalle 12:01 di Sabato 19 dicembre fino alle 6:01 di Lunedì 21 dicembre. Anche se, come detto, l’inizio di questa offerta è previsto per la giornata di domani, le “nuove reclute” hanno già la possibilità di precaricare il gioco tramite Uplay. In particolare, colui che già possiede il gioco, dovrà prima di tutto recarsi sul sito www.rainbow6keys.ubi.com e richiedere le chiavi che poi dovranno essere riscattate dai quattro amici.

RainbowSixfoto1

Ogni codice riscattato inoltre, permetterà al possessore reale del gioco di ricevere 24 ore di punteggi bonus per salire di livello. Come se non bastasse, Ubisoft ha anche dichiarato che, dopo il termine della prova, se gli utenti decideranno di acquistare il gioco, manterranno tutte le statistiche e il livello raggiunto fino a quel momento.

Prima di concludere, vi ricordiamo che qui su Uagna potete trovare la recensione di Rainbow Six Siege.

Restate su Uagna per restare aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.