Rainbow Six Siege – Disponibile il Pass dell’Anno 3

Rainbow Six: Siege
Di Diego "Lanzia" Savoia
14 dicembre 2017

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che è disponibile il Pass dell’Anno 3 per Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Il costo del Pass è di €29,99. Ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In linea con il costante impegno dello studio Ubisoft di Montreal per offrire un’esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo costantemente i nuovi membri di una community in costante crescita, questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell’anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro. Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018. Come ricompensa per la fedeltà dei nostri giocatori, i possessori del Pass dell’Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell’acquisto del Pass dell’Anno 3.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.