Rainbow Six Siege è stato rinviato

Rainbow Six: Siege
Di Andrea "Geo" Peroni
18 agosto 2015

E’ notizia di pochi minuti fa: Ubisoft ha deciso di rinviare Rainbow Six Siege, nuovo e atteso titolo della serie, che avrebbe dovuto approdare su PC e console a partire dal 13 ottobre. La software house canadese, in seguito ad una consultazione con i suoi sviluppatori, ha ufficializzato la nuova data di uscita, fissata al 1° dicembre di quest’anno.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni degli sviluppatori

Non è stata una decisione facile, ma basandoci sui pareri che abbiamo ricevuto e sui nostri test interni abbiamo individuato alcuni aggiustamenti e miglioramenti da fare. Possiamo migliorare l’esperienza co-op in tutte le modalità, bilanciare armi e gadget e migliorare l’interfaccia di gioco. Ci prenderemo un po’ più di tempo per fare questi cambiamenti, crediamo sia la cosa giusta.
Sappiamo che molti di voi sono entusiasti all’idea di mettere le mani sul gioco completo, ma anche noi siamo giocatori e per noi la qualità viene prima di tutto: il nostro scopo è lanciare il miglior titolo possibile.

Nessun rinvio, invece, per la closed beta, che inizierà il 24 settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.