Blood Orchid Rainbow Six Siege
Home Videogiochi News Rainbow Six Siege – Rinforzi di metà stagione Blood Orchid

Rainbow Six Siege – Rinforzi di metà stagione Blood Orchid

Nella giornata di ieri, tramite una live su Twitch, gli sviluppatori di Rainbow Six Siege hanno annunciato i dettagli dei rinforzi di metà stagione, alcuni dei quali erano già stati svelati. Questi introdurranno alcune importanti novità sugli operatori Kapkan, Blitz ed un nuovo operatore Elite. Entriamo più nel dettaglio:

Novità Kapkan

Per quanto riguarda l’operatore di difesa troviamo due interessanti cambiamenti sia sui dispositivi anti-intrusione sia sulla velocità e corazza dell’operatore. I dispositivi anti-intrusione saranno 5, uno in più rispetto a prima. Tuttavia, questo cambiamento ha un prezzo, poiché le trappole non procureranno più la morte istantanea ma infliggeranno 60 danni. Inoltre, Kapkan acquisirà maggiore rapidità dei movimenti, diventando un operatore di velocità 2 anziché 1. Tutto ciò garantisce una maggiore versatilità come difensore.

Novità Blitz

Per quanto concerne l’operatore con lo scudo accecante la novità introdotta riguarda la corsa, che avverrà con lo scudo esteso di fronte ad egli per garantire una maggiore protezione del corpo anche durante lo scatto. Durante la corsa il Blitz potrà utilizzare la sua specialità, la “flashata” con lo scudo.

Novità Ela

Finalmente uno degli operatori più forti è stato depotenziato. Infatti, Ela d’ora in poi potrà contare su 3 mine a concussione anziché 4. Inoltre, la sua mitraglietta Scorpion EVO 3 A1 (veramente molto forte a mio avviso) è stata depotenziata. È stato ridotto il tempo in cui l’arma raggiunge il massimo rinculo. Dato il potenziamento di quest’ultimo, sparare raffiche lunghe risulterà più complicato e sarà ovviamente più difficile controllarlo.

Per ultimo ma non per importanza, un nuovo operatore Elite sarà aggiunto già ai 5 presenti (Pulse, Kapkan, Twitch, Sledge e Blackbeard). L’operatore in questione è Jager, statisticamente uno degli operatori di difesa più utilizzati.

RISOLTI I FASTIDIOSISSIMI GLITCH DEL CASTLE E DEL MONTAGNE. Speriamo vivamente che non ne vengano aggiunti altri.

Queste le principali novità dei Rinforzi di metà stagione di Blood Orchid. Restate sintonizzati sul nostro sito uagna.it per maggiori informazioni.

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

%s Commento

  • Allora il kapkan ne aveva 3 non 4.
    Si skin elitè c’è anche quella del termite. Articolo a mio avviso da rivedere leggermente. Comunque utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425