Record di connessioni contemporanee per Fallout 4

uagna fallout
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 novembre 2015

Oggi è arrivato finalmente Fallout 4 e il nuovo gioco Bethesda, dopo poche ore, ha già fatto registrare un record.

Infatti sulla piattaforma Steam il GDR open world ha fatto registrare 290.461 utenti connessi contemporaneamente, superando un colosso come Grand Theft Auto V che al lancio aveva fatto segnare 196.700 giocatori. A onor del vero però, bisogna precisare che il titolo di Rockstar Games si può giocare anche senza Steam, utilizzando il client Rockstar Social Club.

Comunque è un risultato impressionante che prova quanto Fallout 4 fosse atteso dal pubblico. Tenetevi forte, a breve arriverà anche la nostra recensione speciale.

Ricordiamo inoltre che è disponibile una patch al day-one per il nuovo gioco di Bethesda Softworks, su piattaforme Ps4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.