Red Dead Redemption – Il gioco arriva su Xbox One con la retrocompatibilità

uagna red dead redemption
Di Andrea "Geo" Peroni
7 febbraio 2016

[AGGIORNAMENTO] Il gioco è stato rimosso dallo store Xbox nella serata di domenica. Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni o motivazioni su tale cancellazione.

Red Dead Redemption diventa retrocompatibile su Xbox One. Se possedete infatti una copia digitale del titolo Rockstar, vi basterà collegarvi al vostro account su Xbox One e scaricare la versione per l’ultima console di casa Microsoft.

A quanto pare, per il momento l’opzione retrocompatibilità non è valida per le versioni fisiche del gioco, ma solamente per quelle digitali. Negli ultimi giorni, inoltre, è scomparso dal programma retrocompatibilità Left 4 Dead 2, inserito da poche settimane e rimosso senza alcuna spiegazione da parte di Microsoft. Attendiamo dunque nuove informazioni, sia per quanto riguarda Red Dead Redemption che per Left 4 Dead 2.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.