Home Videogiochi News Resident Evil 6 – Nuovo trailer e informazioni sulla versione PC

Resident Evil 6 – Nuovo trailer e informazioni sulla versione PC

Capcom non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione come il Tokio Games Show, per parlare della versione PC del sesto capitolo di Resident Evil. Ecco le parole del vice direttore Christian Svensson: “Il team incaricato di sviluppare la versione PC di Resident Evil 6, è ridotto rispetto al team che avevamo inizialmente pianificato, ma più adeguato. Un progetto del genere non può essere dichiarato banale. Quando si sviluppa un videogioco in maniera banale, si finisce come Resident Evil 4 per PC. Non credo che a gli appassionati di Residen Evil farebbe piacere.” Qui di seguito vi presentiamo il trailer rilasciato al TSG: guarda il trailer!

Resident Evil 6 è un videogioco Action sviluppato da Capcom e distribuito da Halifax. Il 2 ottobre 2012 uscirà per Playstation 3 e Xbox 360. Su PC arriverà in un secondo momento.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

20 Commenti

  • io dopo la brutta esperienza cn resident evil 5 nn ne prendero piu. per me i resident evil hanno perso troppo

  • Ma ormai tutti i survival horror hanno perso la loro essenza , sinceramente a me sto gioco mi piace un sacco perchè la parte action ( si in un survival horror una fase action non ci dovrebbe essere ) è fatta benissimo quindi io lo prendo al day one . Nikjac24 dove lo hai preordinato ? Io da opengames . Da opengames ti regalano la steelbox e la maglietta

  • Anch’io, dopo aver giocato a Resident Evil 5 sono rimasto perplesso, ma a parer mio Resident Evil 6 ha fatto passi da gigante, soprattutto nell’ambito del gameplay.

  • E poi l’ IA ( per chi no lo sapesse l’ IA e il diminutivo di Intelligenza artificiale ) e davvero fatta bene , sono rimasto stupito 

  • So che non c’entra niente con Resident Evil, però oggi sono stati rilasciati 2 screenshots riguardo zombie di BO2 e l’autista del pullman che abbiamo visto nel teaser del trailer, è semplicemente uno ZOMBIE! (non metto nessun link perchè mi sembra scorretto nei confronti di Uagna farvi vedere le immagini su un altro sito tipo questo)

  • Li abbiamo già pubblicati ore fa attraverso facebook. Comunque grazie lo stesso della segnalazione e ti invitiamo a mettere mi piace alla nostra pagina facebook se non lo hai già fatto! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425