Resident Evil 7 Biohazard
Home Videogiochi News Resident Evil 7 – DLC Filmati Confidenziali Vol. 1 e 2 disponibili su Xbox One e PC

Resident Evil 7 – DLC Filmati Confidenziali Vol. 1 e 2 disponibili su Xbox One e PC

Capcom ha ricordato che dalla giornata odierna sono finalmente disponibili i DLC Filmati Confidenziali Vol. 1 e 2 per Resident Evil 7 su Xbox One e PC (Steam) e a breve lo saranno anche su Windows 10. Il primo pacchetto di espansione è acquistabile a €9,99, mentre il secondo a €14,99. Entrambi sono già stati rilasciati su PlayStation 4, e sono disponibili senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass o della Deluxe Edition del gioco. In ogni DLC troviamo due episodi unici e una modalità di gioco extra: nel dettaglio, Vol. 1 include “Incubo”, “La Stanza” e “Ethan Deve Morire”; Vol. 2 contiene invece “Figlie”, “Ventuno” e “55° Compleanno di Jack”.

Koshi Nakanishi, Game Director di Resident Evil 7 Biohazard, ha affermato:

“Resident Evil 7 è caratterizzato da un mix di horror, combattimento e puzzle-solving, e per questo ho voluto usare i DLC per esplorare separatamente e in dettaglio ognuno di questi concetti. Nel gioco principale, invece, la scelta di inserire le videocassette da trovare ci ha permesso di esplorare scenari accaduti in periodi temporali diversi, che vedono come protagonisti altri personaggi. Di conseguenza i giocatori potranno incominciare un episodio dei DLC e non sapere con certezza dove si trovano – ciò ovviamente significa che il giocatore potrebbe pure morire alla fine dell’episodio.”

“Con i DLC abbiamo avuto più libertà d’azione, permettendo al team di provare diverse cose. Ognuno degli episodi ci permette di approfondire in qualche modo un concetto. “Incubo” è incentrato sul combattimento. In “La Stanza” ho voluto mettere in risalto Marguerite, mostrandola in dettaglio, dando finalmente ai giocatori la possibilità di assaggiare il delizioso cibo che hanno rifiutato nella scena della cena. Puoi letteralmente mangiarne fino alla morte.”

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425