Resident Evil Revelations: annunciata la data di rilascio

Di Pasquale Del Prete
1 agosto 2017

Giornata di annunci da parte di Capcom. Dopo l’annuncio della demo di Monster Hunter XX, arriva anche quella di Resident Evil Revelations.

La versione del titolo vedrà la luce sulle piattaforme PS4 e XBox One il 29 Agosto. Questa nuova versione del titolo ha una presenta un grosso miglioramento in ambito grafico ed altri miglioramenti al frame rate. In questa nuova versione possiamo vedere che la risoluzione del titolo viene portata 1080p, il frame rate è stato migliorato ed infine vi sono stati miglioramenti grafici alle animazioni di personaggi e dei nemici oltre ovviamente all’ambiente. Capcom inoltre ha confermato che tutti i DLC usciti fino ad ora per la vecchia versione del titolo verranno inclusi in questa come ricompense da sbloccare.

Farà ritorno una delle modalità più popolari chiamata “raid mode” che includerà “The Ghost Ship: Chaos”, uno dei livelli classici della serie ma, con armi più potenti e mezzi per poter migliorare il proprio equipaggiamento. I nemici in questa modalità, afferma Capcom, sono stati ridisegnati per aggiungere un maggiore livello di sfida.

Come bonus, Capcom ha inserito all’interno delle opzioni 4 schemi per il controller, in modo da rendere l’esperienza di gioco molto più flessibile per i nuovi giocatori.

Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch verrà rilasciata nel tardo 2017 come parte di pacchetto che includerà anche Resident Evil Revelations 2. Prezzo e data al momento non sono stati annunciati.

Vi rilasciamo al trailer qui sotto, ricordandomi che il titolo sarà disponibile dal 29 Agosto sul Playstation Store e Microsoft Store al prezzo di 19,99€.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.