Respawn Entertainment pensa ad una serie TV su Titanfall

uagna titanfall
Di Andrea "Geo" Peroni
8 febbraio 2016

Poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia con i primi dettagli su Titanfall 2, che arriverà anche su PS4 e che conterrà una campagna single player assente nel primo. Di nuovo, lo scrittore e sceneggiatore Jesse Stern ha parlato di un progetto ancor più ambizioso per Respwan Entertainment: una serie TV spin-off nell’universo di Titanfall.

Stern ha infatti parlato dei difetti che aveva il primo gioco, e di come il team farà di tutto per cambiare la situazione:

Uno dei punti deboli di Titanfall era indubbiamente lo scarso carisma del protagonista. Era veramente difficile immedesimarsi nell’eroe di Titanfall, stabilire un contatto empatico con lui. Da parte nostra, non siamo neanche riusciti a raccontare bene la storia alla base del gioco e tante domande sono rimaste senza risposta. Stiamo facendo del nostro meglio per rendere chiara la storia della Guerra Civile nello spazio e della Rivoluzione Americana.

Secondo Stern un ottimo modo per rimediare agli errori del primo Titanfall sarebbe una serie TV, perfetta per raccontare una storia, e in questo senso già si parla di una partnership con Lionsgate per la produzione di una serie di episodi. Per il momento, però, si tratta solamente di un’ipotesi.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.