Home Videogiochi News Retailer mette in listino Gears of War 5, un nuovo Splinter Cell e tanti inediti titoli

Retailer mette in listino Gears of War 5, un nuovo Splinter Cell e tanti inediti titoli

Il caldissimo periodo pre-E3 è iniziato, e come ogni anno iniziano a diffondersi le prime clamorose indiscrezioni. Ne approfittiamo per ricordarvi che potrete seguire interamente l’E3 2018 qui su Uagna.it insieme a noi, con aggiornamenti costanti per tutto l’arco della fiera che avrà luogo dal 12 al 14 giugno. In questi giorni, inoltre, vi proporremo una serie di anteprime sui vari colossi che si presenteranno all’E3 di quest’anno, analizzando le loro possibile line-up.

We have a DrE3am – Electronic Arts all’E3 2018

Ma torniamo alla notizia di oggi e alle clamorose conseguenze che potrebbe avere. Il famoso rivenditore Walmart, come riporta Polygon, ha messo in listino una serie di titoli ancora non annunciati o dei quali, per il momento, non si conosce l’esistenza se non attraverso indiscrezioni degli scorsi mesi. Walmart ha infatto messo in listino, tra gli altri, due bombe che rispondono al nome di Gears of War 5 e Splinter Cell.

Al momento, appare strano che Microsoft annunci già a questo E3 la nuova iterazione del brand di Gears of War, poiché secondo molte fonti questo sarà l’anno del ritorno di un’altra storica serie del colosso di Redmond, Halo. Riguardo Splinter Cell, invece, nelle scorse settimane sono stati tanti i rumor che hanno suggerito un ritorno in una nuova veste per il franchise di Ubisoft, e dunque non ci stupirebbe più di tanto se venisse annunciato realmente all’E3.

Ma non finisce qui. Walmart ha infatti inserito in listino anche un Assassin’s Creed senza nome, Just Cause 4, LEGO DC Villains (altro gioco molto rumoreggiato) e Rage 2, sequel del gioco di id Software del 2010 prodotto da Bethesda. Nel negozio online figurano anche altri giochi già annunciati come The Division 2, The Last of Us: Part II, Beyond Good and Evil 2 e Final Fantasy VII Remake, ma naturalmente non è presente una data di uscita certa.

Che altro dire, se non che l’E3 2018 potrebbe essere uno dei più caldi di sempre. Microsoft rilancerà la sua voglia di esclusive con Gears of War 5? Ubisoft riproporrà ad anni di distanza le avventure di Sam Fisher? Ancora un mese e sapremo cosa ci attende in questa ricca edizione della fiera dedicata al mondo dei videogiochi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425